pubblicazione ai sensi della L. 124/2017 data:15/02/2019
Descrizione: Nella Sezione "News" il file con il dettaglio dei contributi e delle somme ricevute dalla PA nel corso dell'anno 2018, ai sensi della L. 124/2017.
L 124 del 2017.jpg   download allegato

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE data:14/09/2018
Descrizione: Hai tra i 18 ed i 28 anni? Entro il 28 settembre fai domanda per il servizio civile nazionale, sono disponibili 4 posti presso la Misericordia di Agliana. Per 12 mesi avrai un rimborso di 433, 80 euro mensili! Rivolgiti alla nostra Associazione per informazioni.

CORSO DI PRIMO SOCCORSO data:11/09/2018
Descrizione: La Misericordia di Agliana organizza un corso di primo soccorso, GRATUITO, APERTO A TUTTA LA POPOLAZIONE. Durante le lezioni, sia teoriche che pratiche, saranno insegnate tecniche base di primo soccorso, che potranno essere utili nella vita quotidiana in caso di malore, piccoli incidenti domestici, ecc.... All'esito del corso sarà rilasciato un attestato. E' possibile iscriversi presso la sede di Piazzetta della Misericordia n. 1 oppure direttamente la prima sera del corso.

ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI data:17/04/2018
Descrizione: E' CONVOCATA PER IL GIORNO 30.05.2018 ALLE ORE 21.00, presso l'auditorium della sede, l'assemblea ordinaria dei soci della Misericordia di Agliana.
convocazione assemblea.jpg   download allegato

ARTE IN BALLO 2018 data:21/02/2018
Descrizione: Anche questat'anno torna al teatro Moderno di Agliana lo spettacolo "Arte in ballo", organizzato dalla scuola di danza New Ballet school, il 17 marzo alle ore 21.00. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Misericordia di Agliana.
Documenti:
arte in ballo.jpg   download allegato

PAGINA FACEBOOK DELLA MISERICORDIA DI AGLIANA data:21/02/2018
Descrizione: Cliccate "mi piace" sulla nostra pagina facebook in modo da essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative, i corsi e le varie attività organizzate dalla nostra Confraternita: https://www.facebook.com/Misericordiaagliana/

INAUGURAZIONE NUOVA AMBULANZA DI EMERGENZA data:07/12/2017
Descrizione: Tutta la popolazione è invitata domani, 8 dicembre, alle 11.30 presso la Chiesa di San Piero, per l’inaugurazione di una nuova ambulanza di emergenza, REALIZZATA GRAZIE AL DETERMINANTE CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA, nonché grazie alle offerte della popolazione, di alcune aziende e attività aglianesi e alla generosità dei confratelli e delle consorelle della nostra Misericordia.
ambulanza 1432.jpg   download allegato

Diventa Volontario