Prenotazione Online Servizi

TRASPORTO DI EMERGENZA
La Misericordia garantisce su tutto il territorio aglianese, e non solo, il servizio di emergenza urgenza con copertura h24, in convenzione con la centrale unica del 118 Empoli-Pistoia.
Questi servizi, svolti con mezzi di tipo A, vengono effettuati da volontari a ciò appositamente formati, cioèin possesso della certificazione di soccorritore di livello avanzato e di esecutore BLSD-L
Nella fascia oraria 20.00 – 08.00 sull’ambulanza di emergenza è altresì presente un infermiere del 118.
Il servizio viene attivato esclusivamente dalla centrale operativa 118 che invia il mezzo di soccorso sull’obiettivo.

TRASPORTO ORDINARIO INFERMI
Viene effettuato con mezzi di tipo B e non presenta carattere di urgenza. Viene svolto dai volontari della Confraternita appositamente formati attraverso un corso di primo soccorso.
Per prenotazioni contattare la sede operativa della Misericordia al numero:
0574 – 710225 oppure compilare il riquadro in fondo alla pagina per la prenotazione On-line.

TRASPORTO INFERMI CON MEZZO ATTREZZATO
Viene effettuato con mezzi attrezzati, furgoni o auto, per il trasporto di pazienti non barellati ma che necessitano di sedia a rotelle.
Questo servizio viene svolto dai volontari con semplice funzione di accompagnatori.

TRASPORTO INFERMI SENZA MEZZO ATTREZZATO
Viene effettuato con mezzi della Confraternita per il trasporto di persone, né barellate né bisognose di sedia a rotelle ma semplicemente,bisognose di essere accompagnate.

SERVIZIO  FUNEBRE

Link alla sezione >>

ASSISTENZA AD EVENTI E MANIFESTAZIONI
La nostra Confraternita effettua assistenza a manifestazioni sportive ed eventi, con i mezzi necessari in base al tipo di manifestazione od evento.

Per prenotazione mezzi inviare una mail a info@miseagliana.it  oppure chiamare il numero 0574 – 710225.

Richiedi servizio Online

Area Volontari